VOGLIA D’ISCRIVERE LA PALLACANESTRO VIOLA. ESISTONO I TEMPI TECNICI?
La trama sarà la medesima della passata stagione?
In quell’occasione, qualche promessa di troppo da parte di qualche politico nazionale tranquillizzò l’andamento e la voglia di ripartire della Pallacanestro Viola?
Arrivò l’iscrizione, e successivamente la costruzione del roster in extremis a giochi già fatti, ingaggiando i free agents in arrivo da tutta Italia.
Con il senno di poi, probabilmente, il ricollocarsi in C Gold avrebbe consentito alla progettualità, nata da iniziativa popolare di continuare molto più serenamente il proprio cammino.
Ed oggi? Il Presidente Laganà, premiato dagli Ntc Awards, come Dirigente dell’anno, sottolineando l’immensa generosità(fin troppa) con un’incredibile testardaggine vuole iscrivere la squadra.
Tramontate le trattative estive senza nessun risultato, idem qualche sinergia dell’ultim’ora con altre realtà emergenti reggine, sembra che l’obiettivo sia, seppur in extremis, anzi, a tempo scaduto, iscrivere il club, saldando le impellenze attuali ed immediate.
Il progetto doveva basarsi sull’allargare gli imprenditori coinvolti, gli sponsor, attraverso campagne marketing mirate: tutto questo sembra sopito e sulle spalle di un uomo solo.
Ci sono ancora i tempi tecnici in corso o siamo fuori tempo? Esistono lodi in corso da risolvere, più spettanze arretrate decisive.
A brevissimo scopriremo cosa accadrà.
Nuovo aggiornamento domani, 7 luglio, termine massimo per un dentro o fuori da brividi.