Viola,la società comunica

 

 

Domenica il team di coach di Ponticiello si troverà ad affrontare uno dei match più delicati dell’intera stagione per la prosecuzione dei sogni nero arancio verso il salto di categoria.

Dopo un campionato entusiasmante, che ha fatto del pubblico uno dei fattori fondamentali degli straordinari successi nei nero arancio e della rimonta in classifica, è ora arrivato il momento di farsi sentire in modo ancora più massiccio e collettivo.

Sii presente ad un appuntamento decisivo. E riempiamo tutti insieme il PalaBotteghelle.

In occasione del match Viola Reggio Calabria- Blu Basket Treviglio, fissato per domenica 28 aprile, alle ore 19.00, presso il PalaBottghelle, è necessario l’apporto tutti: solo per questa occasione,  ingresso posto unico 5 euro, mentre si mantiene l’accesso totalmente gratuito al Palazzetto per la visione del match ai ragazzi sino ai 14 anni.

La Viola ha contribuito a fare la storia del basket, ora non mancare  ad un appuntamento che diventerà anch’esso parte della storia,  quello di un match fondamentale, che darà un altro elemento decisivo per il passaggio del team nella seconda serie nazionale.

La lega Silver è vicina. La Viola torna a farsi sentire. Fallo anche tu.

 

 

Reggio Calabria

Ufficio Stampa

Viola Reggio Calabria

25-04-13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons