Viola, salta Marmugi,Scozzaro a Roseto
A momenti verrà pubblicato un Comunicato Stampa dalla società reggina per far chiarezza su cosa sta accadendo e per fare un piccolo punto dellasituazione.
Oggi arriverà in città anche coach Fantozzi mentre gli atleti stanno effettuando le visite mediche sotto le cure del Dottor Gianni Calafiore.
Nella giornata di ieri, piccolo tour del Centro Viola per i nuovi arrivati.
A proposito di nuovi arrivati, ci sono due novità di rilievo:Marmugi e Scozzaro, atleti convocati per la preparazione non si sono presentati così come hanno gia fatto i vari Paparella,Laganà,Caprari,Gambolati e Grilli.
Dal Pianeta Viola ci fanno sapere che su Marmugi la questione è abbastanza chiara.E’ saltato il pre-accordo firmato dal giocatore che si è gia accasato a Castelletto e dunque non ha partecipato al primo giorno in riva allo stretto.Accordo saltato a tutti gli effetti.
Il giovane Dario Scozzaro, per due anni a Reggio Calabria, dopo le esperienze a Teramo e Ragusa ha scelto Roseto(in compagnia dell’ex Upea Caruso) per il suo futuro: possibile l’accordo con la formula del Prestito tra le due compagini.
Dunque, gli over da ingaggiare per la Viola, a questo punto diventeranno 4 e non più tre.
“Rumors” parlano di telefoni caldi al Centro Viola e di accordi ormai, quasi raggiunti.Nei prossimi giorni, o forse nelle prossime ore.. ne sapremo di più.
Reggioacanestro.com