CSI

VILLA SAN GIOVANNI BRINDA E BATTE “UNIRC”

di Luigi Gangeri -Per questo turno di CSI ci siamo potuti godere una partita che preannunciava spettacolo: Villa San Giovanni contro Mediterranea.
All’andata è successo di tutto, tra canestri impossibili e tiri allo scadere.
La Mediterranea si presenta con assenze pesantissime: Messineo,fresco di compleanno, Davide Laiacona, Labate e Blasimme.
Villa trascinata dal solito Peppe Cotroneo, autore di 15 punti, e ovviamente per lui vale il classico detto ‘se non è da tre, non vale’.
Per gli ospiti ottima la prova di Mandalari che fa di tutto per far rimanere i suoi nella partita, ma i suoi 19 punti non bastano. Nota positiva della serata è la doppia cifra di Sofia Guerrera, giocatrice che porta in alto del fattore in rosa del torneo..
Ottima prova del collettivo per Villa che riesce ad esaltare i singoli: da Andolfi, ad un Versace “last-minute”, fino a Rappocciolo.
Termina 84-69, con Villa San Giovanni in grande fiducia, e una Mediterranea che proverà a riscattarsi già tra pochissimi giorni, Martedì, in casa contro la Vis.La società villese di Salvatore Versace dedica la vittoria alla famiglia Vazzana, considerati i trascorsi in nero-verde di Pietro e Santo, con un pensiero che dia forza al caro Pasquale.

Classifica
Magic 22
Pallacanestro Palmi 14*
Fortitudo Pellaro 12
Villa San Giovanni 10*

Basket Pellaro 8***
Mediterranea 8
Evergreen 8

Gioia Tauro 3
Vis 0

Show Buttons
Hide Buttons