Vecchiet ufficiale a Messina
Finalmente arrivano le ufficialità.L’Ufficio Stampa dei “vicini di casa” dell’Amatori Messina coordinato da Emanuele Franciò inizia a comunicare gli ingaggi di una squadra che è gia al lavoro dal 16 di Agosto e che prenderà parte al girone I della DNC
ovvero al girone che comprenderà le reggine Redel,Audax e Jolly, i pianigiani del Rosarno e la Ranieri International Soverato.L’Amatori Basket Messina comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2011/2012 con Gianni Vecchiet, ala di 2 metri classe 1983.
Vecchiet ha giocato in maglia nero-arancio nella stagione 2009/2010 arrivando a gennaio e disputando 18 gare chiuse a 7 punti, 5 rimbalzi e 0,7 stoppate di media. Nello scorso torneo l’ala friulana ha disputato un buon torneo in C Regionale calabrese con Gioia Tauro, formazione che ha disputato la finale promozione.
Giocatore dalla grandi doti dinamiche può ricoprire sia il ruolo di ala piccola che di ala grande e col suo grande atletismo può fare la differenza a rimbalzo.
Complimenti a Vecchiet per il suo ingaggio che dovrebbe essere il preludio alle ufficialità del giovane Galletta(trattato anche dalla Redel) ed al grande ritorno del play Fazio direttamente da Martina.