UNDER 17:BOTTEGHELLE PROCEDE BENE NEL TROFEO PRIMAVERA
In una sfida intensa e costellata da numerose interruzioni, la Botteghelle Basket ha superato la Lumaka nella seconda gara della Coppa Primavera. La partita è stata caratterizzata da una direzione arbitrale molto (forse troppo) rigorosa che ha influito notevolmente sul ritmo di gioco, con ben 53 falli fischiati, di cui 34 a carico della squadra di casa.
Nonostante una prestazione poco brillante dalla lunetta e un attacco privo di creatività, la Botteghelle è riuscita a portare a casa la vittoria grazie all’impegno collettivo che ha visto tutti i giocatori andare a referto. Scopelliti e Messineo hanno lottato duramente sotto i tabelloni, provando a mantenere l’ordine in campo, mentre Mandarà e Mazza hanno raggiunto la doppia cifra in pochi minuti di gioco.
La Lumaka, nonostante la sconfitta, ha mostrato una grande combattività e spirito di squadra, elementi fondamentali su cui potrà costruire per le prossime partite.
Lumaka – Botteghelle 51-67 (13-18; 24-36; 34-50)
Botteghelle: Polimeni 4, Messineo 9, Mandarà 15, Tuccio 1, Scopelliti 9, Schiavone 6, Stillitano 2, Nucara 3, Cristarella 4, Mazza 14. Coach: Musitano
Lumaka : Minniti 7, Badamì 7, Calabró 13, Ficara 4, Famà 3, Crucitti, Saraceno 2, Iacopino, Gatto 2, Torres 10, Infantino 3. Coach: Famà
Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it