UNDER 17:BEL COLPO PER LA KAIROS DI VIBO VALENTIA
Buona prova della Kairos Vibo Valentia nel campionato regionale under 17 di basket. Il quintetto vibonese guidato da Paolo Grasso e Claudio Todaro si impone su un combattivo Eutimio Locri e porta a casa una vittoria meritata. Tutto il gruppo ha dato il massimo in ogni quarto della gara, soprattutto li dove gli avversari non hanno mai mollato, andando anche in vantaggio.
Ciò non ha demoralizzato i vibonesi, che grazie ad un’ottima difesa, e sospinti da un pubblico fantastico, hanno più volte recuperato per poi ingranare la marcia giusta nel momento decisivo. Grinta, carattere ed attenzione, queste sono state le caratteristiche messe in campo, contro un’avversaria di tutto rispetto come Locri, a cui vanno i giusti applausi del pubblico presente che ha apprezzato molto. E’ stata quindi una vittoria del gruppo, che ha dimostrato la sua continua crescita e la sua maturità. Da segnalare per la Kairos la prova di Gioffrè , per lui 34 punti e di Capitan Scialabba che ne mette a referto 23. Nell’Eutimio bravissimi Iemma ( 20 ), Zeccardo 23 e Piccolo ( 18).
Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it
Kairos M&C Vibo Valentia – Eutimo Locri 87-71 (24/26–22/21–19/16–22/8)
Kairos M&C Vibo Valentia: Ramondino, Anello 6, Barone 6, Monteleone 6, Piccione T, Gioffrè 34, Mobilia, De Leo, Patanè 3, Bartolo 6, Piccione V 3, Scialabba 23.
ASD Eutimo Basket Locri: Raia 6, Piccolo 18, Iemma 20, Zeccardo 23, Schirripa, Ceravolo 2, Curulli 2, Solinas.