UNDER 15 CALABRIA

UNDER 15:BAGNARA SEMPRE AL TOP

In un bel sabato pomeriggio con temperature gradevoli va in scena una bella partita giovanile con scorribande a gogò ed agonismo come è corretto che sia in un primo tempo che fa prevedere equilibrio e finale tutto da scrivere.
Ma all’uscita dall’intervallo lungo Bagnara ha un’altra faccia ed il brek tramortisce le velleità dei giovani di casa che provano a ricucire ma senza impensierire troppo gli ospiti, il quarto quarto è, quasi, accademia con rotazioni ampie su entrambi i fronti e pregevoli giocate.
Mollica in gran spolvero e Squillace da una parte, coadiuvati a turno da tutti i costieri, Ripepi, Cama ed un buon Messina per i padroni di casa i più costanti.

   

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it
 

24/02/2024 under 15

Lumaka A – Bagnara Basket 60 – 74 (12-17, 18-17, 13-25, 17-15)

Lumaka A: Leanza, Aricò, Dragone, Messina 8, Cama 20, Bellomo 5, Ripepi 15, Viola 2, Triolo, Creaco (k) 8, Mafrica, Borriello. All. Gebbia G., Ass. Romanò A, s Ass. Famà R., Prep. Surace L, Acc. Attinà A..

Bagnara basket: Gramuglia 8, Mollica (k) 34, Guglielmo 3, Gioffrè 6, Maniscalco, Di Stefano, Micalizzi 8, Perrello, Bagnato, Ramondino, Squillace 15, Caratozzolo. All. Russo A., Acc. Surace E.R.

Show Buttons
Hide Buttons