GiovaniliUnder 14 Calabria

UNDER 14: LA FINALISSIMA SARA’ LUMAKA-ALAN

Dispiace molto che la Fip Calabria, così come accaduto per le semifinali Under 15 non sia riuscita ad assicurare la diretta streaming delle semifinali.
Partiamo dai risultati.
Pronostici rispettati e le favoritissime alla vittoria finale conquistano lo spareggio regionale che non avrà un suo proseguo e si giocherà domenica 19 alle ore 17 sempre al Palalumaka.
Favoritissima Alan Basket Gioia Tauro, già finalista nell’under 15, team capace di raggiungere tutte le finali di categoria giovanile nella passata stagione ed è pronta, attraverso al società Gioiese nel disputare la semifinale di Serie Dr1.
Tanto divario contro l’emergente Cestistica Lamezia. Termina 77 a 35: Gioia poteva fare molto di più. Si distingue baby Matteo Germanò, fratello di Michelangelo, uno dei talenti già lanciati dal network gioiese.
I ragazzi allenati da Antonio Travia conquistano la finalissima.
Successo anche per la Lumaka che, provando a fare leva sul fattore campo, cercherà di riportare un titolo giovanile verso “Reggio Città”.
Bella sfida contro la Smaf dove brilla la tecnica del bravo Rotella.
Ripepi,Cama e Fagà in evidenza per gli Snails allenati dal Coach Gaetano Gebbia.Nelle sfide in campionato, vinse il team viola di Gioia.

Alan Basket – Cestistica Lamezia 77-35
Lumaka- Smaf 76-49
Sono i risultati delle due semifinali under 14 maschile.
Domenica 19 alle ore 17 la finalissima.

Show Buttons
Hide Buttons