UNDER 13 DELLA VIOLA: TORNEO A LATINA
Trofeo di Halloween in terra pontina per i giovani dei Coach Smorto e Berardi.
Una selezione dell’Under 13 della Viola Orange Academy è partita alla volta di Latina per prendere parte alla prima edizione del “Torneo di Halloween” che si terrà a Latina dal 29 ottobre al primo novembre.
Il torneo, organizzato dalla società SMG Latina, è riservato a squadre categoria Under 13 ECCELLENZA (nati 2004) che si scontreranno in un girone all’italiana con successive finali.
E’ prevista la partecipazione di:
- Viola Reggio Calabria
- SMG Latina
- Anzio Basket Club
- Rainbow Città di Aprilia
- Bk Sermoneta
Prima uscita stagionale per i giovanissimi neroarancio, accompagnati dal dirigente Antonella Bordò e guidati in panchina da Andrea Berardi e Larissa Smorto, con una 4 giorni di basket che, oltre all’aspetto tecnico, favorirà sicuramente la socializzazione e l’aggregazione.
Questi i giovani atleti che prenderanno parte al torneo: Alvaro Rocco, Arcudi Claudio, Basile Rognetta Anna Maria, Basile Rognetta Filippo, Campolo Daniele, Cuzzocrea Paolo, Fiore Antonio, Freno Fabio, Marino Marco, Morabito Luca, Namia Vito, Ziino Alessandro.
Alla comitiva si è aggregato anche il giovanissimo Attilio Lacopo, tesserato dell’Eutimo Locri, che potrà indossare la casacca neroarancio al torneo, nello spirito di collaborazione che contraddistingue il rapporto con la società del presidente Schirripa.