C Sicilia-Calabria

UNA OTTIMA VIS CI PROVA, PLEYKYS TRASCINA SALERNO AL SUCCESSO

Sconfitta, una nuova sconfitta con una trama che, appare sempre la medesima da inizio stagione.

Abbiamo assistito, probabilmente, alla migliore Vis Reggio dell’anno.

Una squadra in salute in grado di mettere in grande difficoltà la squadra del momento della C Gold, la Pallacanestro Salerno.

I campani di Coach Menduto, nonostante l’assenza di una pedina chiave come De Martino fanno la partita, volano per bene tre volte durante il match fino al più undici e mettono in evidenza uno straordinario Pleykis, 2001 realmente voglioso di far bene ed ottimo per capacità fisiche e tecniche.

E la Vis? Tanta voglia di reagire.

Nel primo quarto ci proveranno le triple di Pandolfi.

A seguire la voglia degli scatenati Bakula e Warwick e l’intraprendenza di Latella accanto ad una miriade tra falli tecnici ed antisportivi che hanno, fatto decollare la tensione di un match che sulla carta, e solo su quella, sembrava già scritta e dall’esito scontato.

Nel finale, la deciderà ancora una volta Pleykis, vera e propria spina nel fianco del team calabrese, Mvp con 31 punti realizzati.

 

Vis Reggio-Pallacanestro Salerno 76-86

(16-24,20-21,-22-20,18-21)

Vis:Cardone,Signorino 3,Larizza,Curciarello,Morabito,Suraci 2,Pandolfi 11,Warwick 24,Fazzari,Latella 9,Bakula 28,Ripepi.All D’Arrigo Ass Cotroneo 

Salerno:Pleykis 31, Chaves 21, Marchetti 9, Izzo 8, Ronconi 7, Malpede 4, Festinese 2, Corvo 2, Coda 2, Naddeo, Iannone ne, Truglio ne..All Mario Menduto

Show Buttons
Hide Buttons