UN PULLMAN NEROARANCIO PER BARCELLONA
Il Supporters Trust, l’unione di tifosi fondatori del club neroarancio chiama a raccolta tutti gli sportivi reggini in occasione della prossima trasferta, in programma alle ore 18 di domenica 8 dicembre 2024 al Palalberti contro Barcellona Pozzo di Gotto(info sulla pagina del Supporters Trust).
I siciliani sono più che arrabbiati dalla decisioni del Giudice federale che ha deciso di far ripetere, ex novo, la sfida da “ri-giocarsi” in casa del Castanea, sospesa sul 59 a 66 per il teamn di Coach Biondo ad inizio 4 periodo.
Sull’argomento dell’infilitrazione è intervenuto l’Assessore allo Sport, del Comune di Messina Finocchiaro che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al giornale online Tempostretto.
“Non sono problemi. È caduta qualche goccia d’acqua dietro il canestro. Può succedere. Tra l’altro, c’è stata una tormenta. Non per forza deve essere entrata dal tetto. Può essere una fessura nei vetri. La ditta di Siracusa, che ha fatto i lavori, tra oggi e domani farà una ricognizione per capire cosa è successo. Si risolverà in tempi brevi? Ritengo di sì”.
Mercoledì, inoltre sarà tempo di primo recuopero di campionato per la Siaz: partita in programma proprio al Palatracuzzi, alle ore 20.30 in casa della Basket School.