UN PONTE OLTRE LO STRETTO FATTO DI CANESTRI E PALLONI:LOCRI E’ ANCORA “ON FIRE”
Gemellaggio con Giarre e nuova kèrmesse di Novembre destinata ad Aquilotti, Esordienti ed Under 18 in rosa.
Nasce tutto dai postumi della Ionicup Arena, manifestazione giovanile che spopola nell’estate di Calabria e che è ormai diventata un appuntamento clou del basket regionale e non solo.
In casa Eutimo Locri sta andando in scena la manifestazione “Il Ponte Oltre lo Stretto”, kermesse frutto del gemellaggio tra la Centro Pallacanestro Giarre e l’Eutimo.
I lavori cestisti sono iniziati sin dal venerdì.
Tantissime le realtà coinvolte e gare in campo tra le due compagini organizzatrici, la Pgs di Reggio calabria, la Gio & Gio Palmi, Lumaka Reggio Calabria e Centro Basket Catanzaro per crescere e divertirsi nelle categorie Esordienti, Aquilotti ed Under 18 Femminile.
Sorrisi ed ospiti importanti: c’è Gaetano Gebbia alla guida della Lumaka, Coach Chiarella con la Centro Basket Catanzaro(ben supportato da Coach De Rossi).
Demetrio Geria guida la Pgs, Giorgio Colarullo con la sua Pgs ed ovviamente Giovanni Di Bella responsabile della Centro Pallacanestro Giarre.
Il risultato? E’ sicuramente secondario all’interno di queste splendide giornate di festa ma vi aggiorneremo anche su questi dati.