Un pieno di novità da Rosarno
.
Innanzitutto, partiamo dalla sfida domenicale.
Gela cade al tappeto. Un nuovo “eroico” successo. Che ne pensa il numero uno del team giallo-blu:
R:E’ stata una partita bellissima e sicuramente non adatta ai deboli di cuore. Gela era una squadra forte e competitiva. Abbiamo dato il massimononostante rotazioni ridotte all’osso. Stiamo giocando in cinque massimo sei uomini e non è facile lottare contro le super corazzate del torneo.
Siamo contenti e soddisfatti di questi ragazzi che stanno mettendo l’anima ed il corpo per la nostra squadra.
Contro i siciliani abbiamo avuto un brutto crollo fisico ad un certo punto della gara. L’energia del nostro capitano Antonio Iaria, la freddezza ai liberi di Rizzieri e tanta voglia di vincere ci hanno regalato questa nuova emozione.
Quindi, dopo due vittorie consecutive, il morale è alle stelle,dico bene?
R:Il nostro morale è sempre stato elevato anche nei periodi di difficoltà. Il nostro spirito è sempre quello di lottare su di ogni pallone con il sorriso sulle labbra, ci dobbiamo divertire prima di tutto, il risultato è un optional ma vincere ci piace non possiamo nasconderlo.
Presidente abbiamo qualche novità di mercato?
R:Si abbiamo tagliato due giocatori. Si è interrotto il rapporto di collaborazione con la Nuova Jolly dunque Costa e Vozza non giocheranno più con la nostra canotta, stesso dicasi per le altre collaborazioni riguardanti gli atleti del settore giovanile.
Veramente parlavo dell’interesse verso Gennaro Rubino, cosa c’è di vero?
R:Gennaro è un atleta che abbiamo sempre stimato, sia come persona che come atleta.
Il nostro rapporto è sempre stato sempre fondato sulla gentilezza e la correttezza nei rapporti. Non nascondo che sarebbe un piacere rivederlo al PalaFamurro.
Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.com