“Un canestro fantastico!” – Domenico Chiarella trascina Soverato alla vittoria
Emozioni al cardiopalma nel match di Dr1 Calabria terminato con un canestro allo scadere di Domenico Chiarella- ecco le sue impressioni.
Una partita combattuta
“È stata una partita molto combattuta, potevamo vincerla noi come loro”, commenta Chiarella, autore del tiro decisivo. “Questa volta è andata bene a noi, ma sicuramente Pellaro è una buonissima squadra e merita i complimenti”.
Il canestro della vittoria
Chiarella racconta gli attimi concitati prima del tiro decisivo: “Non avevo pensato subito al tiro, non avevo ben presenti i secondi. Poi è arrivata palla a Riverso, l’ha passata e lì ho tirato sperando nel canestro”. Un canestro che ha regalato la vittoria a Soverato e scatenato la gioia dei tifosi collegati in diretta su Rac.
L’avventura a Soverato
“Sto vivendo bene questa avventura”, afferma Chiarella. “Soverato mi ha accolto fin da subito come in una famiglia. Credo in questa squadra e penso che possiamo arrivare fino in fondo quest’anno”.
I competitors per la vittoria finale
“Ci sono squadre molto competitive”, . “Ad oggi direi che le principali avversarie sono Catanzaro e la Gioiese, con le quali stiamo condividendo il primato. Ma il campionato è ancora molto lungo”.