Serie B InterregionaleSlider

ULTIMA AL PALACALAFIORE PER LA PALLACANESTRO VIOLA:ARRIVA GREEN PALERMO

Prima di concludere il campionato, in trasferta sul campo della Virtus Ragusa tra sette giorni, (gli iblei conosceranno il proprio destino, tra retrocessione o spareggi all’interno di una vera e propria sfida decisiva contro Crema), la Pallacanestro Viola gioca l’ultima di campionato tra le mura amiche.

Al PalaCalafiore, dopo la rinuncia alla gara di Crema in trasferta per ragioni gestionali, gara che ha determinato la retrocessione del Bergamo e due punti in più proprio a favore del Crema, sul Ragusa, una Pallacanestro Viola in evidente difficoltà gestionale proverà a chiudere a testa alta la propria esperienza casalinga stagionale.

I reggini affronteranno il fanalino di coda del torneo, il Green Palermo.

I pensieri sono tutti rivolti agli aspetti societari, tenuti a galla dal Presidente Laganà, così come evidenziato dal Supporters Trust, sempre troppo solo.

Sarà importante capire il dato dei presenti.
Sarà ancor più importante lanciare una campagna adesioni “rilanciante” anche perchè i numeri visti in questa stagione non vanno a pareggiare le ambizioni e l’amore societario.

Per rimanere a galla, occorrerà ricapitalizzare, trovare eventualmente nuovi soci o proprietà, o lanciare una nuova e rivitalizzante campagna di sponsorship sul modello di quella vista ed apprezzata al primo anno in C Silver di questa giovane società

Stagione nata male ed in netto ritardo per i nero-arancio con risvolti complicati.
Non è troppo presto per pensare alla Serie B Interregionale per farsi trovare pronti quando occorrerà.

Arbitrano i signori Giovanni Bastianel di San Vendemiano e Helmi Tognazzo di Padova.

 

Show Buttons
Hide Buttons