UFFICIALE:MUSTIATSA HA FIRMATO PER QUARRATA
Ha segnato il canestro che ha deciso il derby reggino per poi, salutare tutti a fine gara: la Vis non ha più il suo bomber. Il top scorer della C Gold Calabria-Sicilia si trasferisce in toscana dove affronterà, ad esempio,il bomber visto a Lamezia Sakellariou,oggi all’Olimpia Legnaia di Firenze, il giovane Privitera, ex Lamezia,Viola,Soverato oggi al Valdarno e Coach Barilla, stupefacente e vittorioso nell’ultima contro pronostico con i colori della gloriosa Don Bosco.
La nota
olpo di mercato per il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata. Il sodalizio del presidente Gino Giuntini inserisce nel roster allenato da coach Alberto Tonfoni, Vladyslav Mustiatsa, giocatore ucraino classe 2022 per 194cm nel ruolo di 3/4. Arriva dalla Vis Reggio Calabria (C Gold) dove ha appena concluso il girone di andata impressionando tutti gli addetti ai lavori con una media di 24.6 punti a partita e giocando da protagonista questo scorcio di campionato. Vanta presenze e partecipazioni con le nazionali giovanili di categoria e sarà sicuramente un valido aiuto per il proseguo del torneo per la squadra di coach Tonfoni.
Lo presenta così il direttore sportivo Marco Nannini: «Voglio dare il benvenuto al Vladyslav da parte di tutta la società, presentiamo un giocatore che seppure di giovane vanta già esperienze con la propria nazionale a livello giovanile e ha già fatto vedere numeri importanti anche in Italia in questa prima parte di stagione. Confidiamo in un suo veloce inserimento perché possa essere subito di grande aiuto al gruppo, per ritrovare una vittoria che ormai manca da troppo tempo. Voglio ringraziare il presidente Gino Giuntini e il nostro sponsor Consorzio Leonardo Servizi e Lavori che ci hanno permesso di allungare le rotazioni a questo punto della stagione. Un sentito ringraziamento però lo voglio rivolgere anche agli amici Claudio Bonaccorsi e Antonio Ruggiero della RB Sports and Management per aver condotto questa trattiva in modo celere e come sempre super professionale che ci ha permesso di portare in tempi molto brevi a Quarrata il nuovo innesto biancoblu». Benvenuto a Quarrata Vladyslav!