UFFICIALE:GIOVANNA SMORTO RITORNA IN ITALIA, DAL 9 MARZO SARA’ A BATTIPAGLIA
In Germania, il campionato in rosa volge già al termine e lei, saluterà Herner TC.
Una storia simile, capitò, nella maschile, a Kenneth Viglianisi(oggi in A2 italiana a Latina), tedesco da parte di Mamma che , qualche anno fa, firmò per la massima serie tedesca.
E’ toccata a lei, che, adesso, è pronta all’interno di una bella sfida stimolante a rafforzare la neopromossa Battipaglia.
Una carriera spettacolare per la giovane reggina che, dopo una partenza a marchio Scuola di Basket Viola,Olympia e Lumaka,sseguendo la crescita,di suo fratello Antonio, si è affermata alla Reyer ed in Nazionale Giovanile, vincendo titoli su titoli, crescendo anno dopo anno e divenendo anche una campionessa di caratura internazionale con esperienze significative nelle Coppe Europee e nella Nazionale del 3×3 in rosa.
In una lunga intervista sui social,infatti, il patron delle campane Giancarlo Rossini ha infatti ufficializzato l’innesto di Policari e Giovanna Smorto (disponibile dal 9 Marzo dopo la chiusura del campionato tedesco dove milita).
La OMEPS Battipaglia continua a rinforzarsi con due nuovi acquisti che accendono la speranza per la questione salvezza. Di seguito il link con l’intervista.