UFFICIALE:DELFINO JUNIOR PASSA ALLA LORETO PESARO
Anche lui, con tanto di trascorsi al Minibasket della Scuola di Basket Viola con Carlo Sant’Ambrogio alla guida, seguendo le gesta del fratello Carlos si può considerare un ex di Calabria. Lucio Delfino resta a Pesaro ma cambia canotta.
La nota
Il secondo rinforzo per la stagione 2024-2025 è Lucio Gabriel Delfino. Ala/Centro, classe 1997, è un nuovo giocatore dell’Italservice Loreto!
Lucio, nato e cresciuto in Argentina, non è un volto assolutamente nuovo per la città di Pesaro, tutt’altro. E’ stato, infatti, protagonista con la casacca del Bramante fino alla scorsa stagione. In terra albiceleste, invece, l’ultima esperienza l’ha vissuta con il Pergamino nella Liga Argentina
Sono molto felice e carico di arrivare al Loreto – ci racconta -, una squadra con grandi obiettivi che mi permette di compiere quello che ritengo un ulteriore passo di crescita nella mia ricerca professionale. Oltre a poter continuare a giocare in una città come Pesaro, dove mi hanno sempre fatto sentire a mio agio e dove ho tante persone che apprezzo. Penso che tutti conosciamo l’obiettivo finale di questa società. Abbiamo una lunga strada da percorrere ma sono molto fiducioso su ciò che ci aspetta. Personalmente, il mio obiettivo è fare un altro passo avanti nel mio gioco e fare ciò di cui la squadra ha bisogno per vincere”
Siamo contenti che tu sia qui Lucio, facci divertire!