Serie C

UFFICIALE:C SILVER A OTTO SQUADRE

La nota Fip Calabria ufficializza l’ingresso della Pallacanestro Viola Supporters Trust, neo affiliata, ed il volo in C di Cestistica Viola ed Adf Lamezia

La nota

C SILVER:IL MASSIMO CAMPIONATO CALABRESE DI BASKET AVRA’ OTTO SQUADRE

La C Silver Calabriariscalda i motori.

 

Lunedì 29 luglio 2019 si è riunito il Consiglio Federale della Fip Calabria alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Paolo Suracee dei quattro consiglieri:

Valerio Chinè e Francesco Franco Basile Rognetta da Reggio Calabria, Massimiliano Serrao da Lamezia Terme e Claudia Soppelsa da Castrovillari.

 

Il Comitato Regionale Fip Calabria, vagliate le richieste di adesione in arrivo dalle realtà regionali ha accolto l’iscrizione della neonataPallacanestro Viola Supporters Trust.

 

Nel massimo campionato regionale sono state ammesse la Cestistica ViolaReggio Calabria e la Adf Lamezia, società già affiliate alla Federbasket.

 

Confermate le presenze della Bim Bum Basket Rende, Vis Reggio, Scuola di Basket Viola.

 

Risponde presente la Lumaka Reggio Calabrianeopromossa e vincitrice del campionato di Serie D.

 

Sempre dalla Serie D, è stata accolta la richiesta di ripescaggio del Centro Basket Catanzaro.

 

Il computo delle squadre totali del girone, dunque, si eleva dal numero di sei team della passata stagione ad otto squadre aspettando di conoscere date e modalità.

 

La Fip Calabria comunica, inoltre, che le adesioni per il campionato regionale di Serie D sono state posticipate a giovedì 8 agosto 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons