Serie C

TRE GARE IN C SILVER

La capolista ospita i giovani della Viola, alle 18 c’è Vis-Siderno al PalaBotteghelle, alle 19 Villa-Jolly al PalaLumaka.
Tre sfide chiudono il sesto turno in C Silver.
La capolista Bim Bum Basket Rende non dovrebbe avere grossi problemi nel limitare la verve della Scuola di Basket Viola considerando che tutti i possibili “doppi-tesseramenti” dei nero-arancio sono in quel di Casale con la prima squadra.
Attenzione, però, alla sindrome del troppo facile per i silani e alla voglia di far bene di Pavle Jovicevic(Coach Paternoster dice di lui:”L’avrei portato direttamente in prima squadra) ed alla tradizione positiva di Coach Iracà contro Rende.
A Reggio Calabria, invece, si giocano due sfide, una alla ore 18, l’altra alle ore 19.
Al PalaBotteghelle alle 18, una Vis più che incerottata affronta l’Ymca Siderno: favorito l’esperto quintetto reggino che ha grande voglia di volare alto.
Alle 19 al PalaLumaka(nuovo terreno interno del Villa San Giovanni),invece, sfida assolutamente imprevedibile: Villa San Giovanni e Nuova Jolly, compagini ancora ferme a quota zero e con tante partite da recuperare giocano una sfida dall’esito totalmente incerto.
Show Buttons
Hide Buttons