TANTA PASSIONE, LA PRIMA FINALISTA E’ LA BASKET SCHOOL DEL NOTAIO
Decisivo l’apporto del bravo Manfrè sul finale. Oggi in campo l’altra semifinale JustMary di Beto Manzo contro la Fortitudo di Claudio Cavalieri.
Tanta passione, nonostante una risultante che proporrà la rappresentante siciliana verso una lunga serie di spareggi per tentare il volo in Serie B.
Probabilmente a meno di clamorosi colpi di scena, questa strada sarà il percorso in tandem tra le siciliane e le calabresi, considerando che, in considerazione delle modifiche sui distretti, la Calabria non verrà più associata alla Campania, bensì alla terra isolana.
Stanno prendendo piede i Playoff di C Sicilia.
Tanta passione e tanti ex di Calabria.
Nel primo turno sono stati eliminati il Milazzo, allenato da un prodotto del settore giovanile nero-arancio, Coach Maganza, con in campo un altro ex di casa nostra, il veterano Scozzaro ed il Cus Catania, formazione dove milita un altro ex Violino, il three pointer Florio.
Ieri,invece, con gara secca sono iniziate le semifinali.
Tanta passione e partita tiratissima tra Castanea e Basket School.
La spuntano gli scolari di Pippo Sidoti, team che può vantare, in dirigenza sull’apporto di una vecchia conoscenza dei nostri parquet, Clemente Mazzù, campione d’Italia Csi con l’Aleandre(al secolo, “Il Notaio”.
Al Castanea,sempre vittorioso in campionato contro la Basket School non basta una prestazione irriducibile.
Non utilizzato Cosimo Commisso da Siderno.
Dall’altra parte del parquet è determinante la prestazione di un altro figlio dei Pianeta Viola, Federico Manfrè, lucido e cinico nei momenti finali.
Oggi, seconda semifinale con gara secca, tutta dal sapore peloritano.
La JustMary di un Coach, vicinissimo alla Pallacanestro Viola in estate, il bravo Beto Manzo sfida la Fortitudo Messina di Claudio Cavalieri, gloria ex Vis e Viola.
Volete gli ex? Oltre al grande Cavalla(e figlio), ci sono Stolic, ex Planet e Mihajlovic, ex Vis, da un lato ed il tiratore Incitti, intravisto a Lamezia per le Effe Messinesi.