C Sicilia-Calabria

SUPER WEEK-END IN C GOLD

Si parte alle ore 18.30 dal PalaBenvenuti con Vis-Benevento in Diretta su Rac.

Tutti in campo nel girone A.

Alle ore 18.30 con Diretta Facebook su Rac, la Vis Reggio Calabria cerca il riscatto dopo due sconfitte consecutive offrontando il forte Salerno di Coach Bruno Annechiarico protagonista di un secco due su due all’esordio.

L’asse play-pivot Murolo-Loncarevic, I tiratori Smorra ed Orefice,Ordine e Diaz in ala sono i giocatori più rappresentativi del team di Benevento.

Reggio ha fatto allenare il top scorre più significativo degli ultimi cinque anni nel basket di Calabria,l’esterno Gioiese Francesco Russo. Verrà tesserato?

A seguire, alle ore 21, il Basket Club Irpinia di Alessandro Marzullo cerca il riscatto contro un New Basket Caserta rinfrancato dopo il successo casalingo contro i calabresi.

Nel girone B, in campo il sorprendete Cercola a caccia dell’impresa contro la capolista Agropoli alle ore 18.

Domenica,invece, spazio alle sfide delle formazioni di Calabria, entrambe in Diretta Facebook sulle pagine ufficiali dei Club: Bim Bum Rende ospita Salerno, Lamezia se la vedrà con Angri.

Un’occhiata al girone A, quello interamente pugliese attendendo lumi sullo sviluppo della fase successiva di questi mini gironi.

E’ groviglio in vetta con Corato,Mola,Nuova Matteotti sempre di Corato,Bari e Molfetta in vetta. Seguono a soli due punti Monteroni ed Altamura.

Show Buttons
Hide Buttons