STINGERS LA SPUNTA:PAREGGIATI I CONTI NELLA SERIE CON BAGNARA
Finalmente si gioca.
Il quarto di finale probabilmente più equilibrato dell’intera Serie D, dopo il forfait inaspettato di gara uno, finalmente si gioca, e gli Stingers(orfani di una pedina chiave come Piero Sant’Ambrogio) arrivano a Bagnara con le idee molto chiare e grande determinazione per provare ad allungare la serie.
Non convincono al tiro i reggini ma la spuntano.
I padroni di casa partono come un diesel ma restano sempre attaccati al match nonostante una serie infinita di errori ai tiri liberi ed in effetti, a 4 minuti dalla fine della contesa il punteggio recita +3 per i gialli con l’inerzia che sembra essere cambiata a favore dei giovanotti in bianco.
Radusin dall’angolo, dopo una brutta giornata, realizza la bomba che spezza però le velleità dei bagnaresi e rimanda tutti i verdetti a gara 3.
Un ritrovato Chindamo che parte dalla panchina ed un Lopresti combattente contro i più muscolari avversari in evidenza per i padroni di casa, il solito Matteo Arillotta per gli ospiti.Buoni i contributi di Neri e Nucera.
Bagnara basket – Stingers 56 – 67 (10-16, 14-19, 13-10, 19-22)
Bagnara basket: Bagnato 5, Barba, Gioffrè, Rizzitano, Surace (k) 13, Chindamo 13, Lopresti 3, Mollica 14, Velardo, Galimi 8, Barbera. All. Russo A., Ass. Pirrotta R., Acc. Surace E.R..
Stingers: Comi (k) 2, Arillotta D. 11, Nucera 14, Alampi, Arillotta M. 20, Radusin 7, Artuso, Sant’Ambrogio, Scorza 4, Mc Alone, Neri 8, Costa 1. All. Sant’Ambrogio C., Acc. Geraci M.