FemminileGiovaniliNBA

SPECIALE NBA:YMCA SIDERNO DIVENTA MIAMI HEAT

Il 22.1.2023 è stato un giorno importante per il basket di Calabria.

Numeri da capogiro, impianto stracolmo all’inverosimile, ed atlete festanti sognando il basket dei professionisti, un canestro dopo l’altro, dilettandosi in competizioni tecniche specifiche e gare di tiro a canestro.

Jr. NBA, il programma globale di basket giovanile della lega dedicato a ragazzi e ragazze, insegna le abilità e i valori fondamentali del gioco – lavoro di squadra, rispetto, determinazione e comunità – a livello di base, nel tentativo di aiutare a crescere e migliorare l’esperienza del basket giovanile per giocatori, allenatori e genitori.

Siamo giunti alle conclusioni: dulcis in fundo, vi presentiamo l’Ymca Siderno.

La tradizione costiera ed un mare da favola è garantito, anche perché, la più “antica” società, per affiliazione Fip della Regione diventa Miami Heat.

Massiccia la spedizione degli Istruttori con Mario Trichilo, Jessica Pergola, Luciana Piedimonte, Antonio Baggetta, Luisa Eusebio, Rocco Sgrò e Monica Serrano Lopez.

Ecco le atlete partecipanti

Il roster

Emilia Kononenko, Melissa Guttazioni, Asia Fimognari, Ursula Goliehenko, Sofia Caiazzo, Martina Leone, Ginevra Malerba, Vikram Preetika, Alessandra Fedele, Yelyzaveta Carena, Asia Amato.

Vi ricordiamo che lo speciale della giornata Nba Jr. Under 13 Femminile è presente sul canale nazionale di Italbasket

https://youtu.be/GZov2oZ9DL0

Show Buttons
Hide Buttons