Sipovac, eroe di Catanzaro: “Vittoria fondamentale, ora testa a Piazza Armerina”
Gojn Sipovac, autore del canestro decisivo nella vittoria di Catanzaro contro Milazzo, commenta la prestazione della sua squadra e guarda alle prossime sfide.
“È una vittoria che ci serviva tanto”, esordisce Sipovac. “Eravamo in un momento difficile e ringrazio il coach per il cambio che mi ha permesso di tirare e segnare il canestro della vittoria. Dobbiamo continuare su questa strada per vincere le prossime partite, che sono importantissime”.
Sipovac, reduce dall’esperienza in Serie C nella scorsa stagione, sottolinea la differenza tra i due campionati: “È un campionato completamente diverso. I giocatori sono più tecnici, esperti e fisici. Molto più fisici rispetto alla Serie C”.
Nonostante qualche difficoltà iniziale, Sipovac si sta trovando bene a Catanzaro: “Ho avuto un paio di settimane difficili, ma mi sto adeguando e mettendo a disposizione della squadra”.
Ora la squadra è attesa dalla trasferta di Piazza Armerina: “Dobbiamo affrontarla con lo spirito giusto. La vittoria di oggi era fondamentale per andare a vincere a Piazza Armerina, che non è per niente facile”.Ecco le sue dichiarazioni al microfono di Pier Santo Gallo per Catanzaro Basket Academy.