Serie B InterregionaleSlider

SICILIA AL SUD NELLA GEOGRAFIA CESTISTICA MA, ERA MEGLIO PRIMA?

Nel nuovo girone Sud della Serie B, ci sarà anche la Sicilia. Vi basti pensare che la nuova edizione della Coppa Lnp inizierà con un bel derby tra Virtus Ragusa e Pallacanestro Viola che rievoca fasti straordinari.

Nel girone, accanto a campane, pugliesi e le laziali, Cassino e Formia, ci saranno le tre siciliane Torrenova, Agrigento e Ragusa.

Anche la Fortitudo Agrigento ha una bella tradizione di sfide(con percentuali favorevolissime) contro Reggio Calabria.

Al timone c’è sempre Christian Mayer ed il roster è fortissimo grazie ad atleti come il confermato Grande e l’estroso Morici.

Le siciliane che volevano rimanere al Sud si accorgeranno che probabilmente i costi di trasferta aumentano andando in pullman – sono queste le riflessive dichiarazioni di Christian Mayer al giornale online Siciliabasket. Per i costi che abbiamo avuto noi la scorsa stagione, aerei prenotati per tempo costano meno. Un girone vale l’altro – prosegue il dirigente agrigentino – l’importante è arrivare pronti per quando conta. Speriamo sia un girone competitivo, credo che lo sia, e poi vediamo più che altro con chi ci incroceremo“.

In sintesi: era meglio prima ?

Show Buttons
Hide Buttons