Serie B Interregionale

SI E’ SPENTO LORENZO DE LISE

Un destino crudele: l’asso di Cefalù si spegne a soli ventidue anni.

Lorenzo De Lise non ce l’ha fatta. Il giocatore classe 1994 confermato quest’anno dalla Zannella Cefalù di Coach Nardone, piazza cara alla famiglia reggina Saccà(Nicola fu il Coach dei siciliani, Daniele uno degli storici atleti del sodalizio) dopo la promozione in B Nazionale, è morto durante la notte a seguito di complicanze alle già gravi condizioni in cui è giunto al Policlinico di Palermo, dopo l’incidente in moto contro un Camion che lo ha coinvolto pochi giorni fa.

Impossibile dimenticare la passione con cui Lorenzo ha condotto la sua carriera. Figlio d’arte della gloria del basket cefaludese Ciro, ed astro nascente del basket siciliano.

Giocatore tosto e potente, un’autentica roccia che aveva affrontato con profitto le squadre calabresi, Vis in testa, e che aveva condiviso con i reggini Pietro Vazzana e Peppe Condello l’esperienza alla Costa D’Orlando.

Oggi, Lorenzo De Lise lascia un vuoto nel suo team e nel cuore dei tifosi cefaludesi, accorsi in ospedale per stare vicini fino in fondo al proprio beniamini.

Show Buttons
Hide Buttons