Varie

SI E’ CONCLUSO IL PRIMO TORNEO ESTIVO DI GALLICO MARINA

di Carlo Vetere – Termina il primo inedito Beach&Basket a cura della società Val Gallico e che come palcoscenico ha visto il rinnovato lungomare di Gallico.
Le complicazioni temporalesche non hanno impedito a numerosi, tantissimi ragazzi di recarsi nel popoloso rione reggino, come sfondo il bellissimo panorama dello stretto, e trascorrere 2 giorni di sano divertimento e allegria,
Uno stremato ma felice Paolo Tripodi, direttore sportivo del Val Gallico del presidente Califano, nonchè promotore dell’evento, dichiara: “Abbiamo avuto pochissimo tempo per organizzare al meglio la manifestazione ma ci tenevo tantissimo a portare per la prima volta, su questo splendido lungomare qui a Gallico, un bel torneo di pallacanestro. La fatica è stata tanta a causa della dispendiosa trafila burocratica e per il meteo che non è stato clemente ma vedere tutto intorno ai 2 campi attrezzati la moltitudine di gente che cresceva di minuto in minuto sempre di più mi ha ripagato di ogni sforzo, una bellissima immagine per il quartiere di Gallico. Per questo ringrazio tutti i ragazzi che hanno partecipato, i volontari, gli amici e la vostra redazione sempre vicina”.
Partner della manifestazione è stata, ancora una volta, l’innovativa #NTC Industries di Luca Laganà con la sua energia e la vivacità dei colori del suo campo trasportabile, una garanzia di successo per la pallacanestro on the road.
Collaudo, quindi, effettuato sperando che la nostra città, la nostra regione, viva molto e sempre più spesso giornate di sport come questa.
Nei prossimi giorni gallery fotografica e resoconto con le squadre premiate.

Show Buttons
Hide Buttons