DR1 CALABRIASlider

SERIE D: INIZIA LA SERIE DI FINALE.APPUNTAMENTO ALLE ORE 18 AL PALAMANGIONE

La Cestistica Gioiese insegue un sogno, già compiuto tanti anni fa, con lo stesso titolo sportivo, quando Mario Latella detonava un canestro dopo l’altro insieme ad un ottimo gruppo di veterani.

Oggi, la musica è cambiata ed il progetto è prettamente giovanile:la formula young coordinata da Coach Polimeni convince e, nonostante le tantissime partenze ed assenze, la Cestistica vuole vincere il campionato grazie alla forza di bomber Russo,del fratello Peppe, dell’All Around, De Gregorio dalla Campania ed un gruppo giovanile sorprendente.

Dall’altra parte del campo,però, attenti alla riscossa dei veterani Stingers.

Sono, praticamente,i campioni in carica, anche perchè eccezion fatta per Faraci e Cimino(oggi nei campionati degli Enti di Promozione Sportiva) e qualche giovane riempitivo,stiamo parlando del medesimo gruppo che ha vinto il campionato nella passata stagione.

Tanti acciacchi ma morale a mille per il team di Coach Dattola che vuole vincere ancora.Un Vazzana extralusso e soci hanno dimostrato, battendo la favorita Pollino di avere ancora, tanta benzina nelle gambe per arrivare,nuovamente,fino in fondo.

Sfida al meglio delle tre gare, gara due in programma mercoledì alle ore 20 al Palanuccio Geri di Reggio.

Chi vincerà la serie? Si attendono semafori verdi per capire se,chi vincerà volera in Serie C unica o otterrà l’accesso alla lista ripescabili così come avvenuto con le vincitrici del campionato della Serie D Sicilia.

Arbitreranno i signori Gerardis e Loccisano.

Non è prevista diretta video.

 

Show Buttons
Hide Buttons