DR1 CALABRIASlider

SERIE D A NOVE SQUADRE IN CALABRIA?

Giorno clou per le iscrizioni alla Serie D che, come accade ormai da tanti anni verranno propogate.
La doppia cifra non è poi così lontana, anche se, probabilmente, le riunioni per riportare la C dovrebbero essere più frequenti e programmatiche provando a ripartire nel segno di un collettivo regionale e strategico che latita, e da parecchio tempo.
Basketball Lamezia ha preso tempo fino a fine mese, e sta provando a ricostruire le basi societarie.
Il numero delle squadre dovrebbe essere sostanzialmente il medesimo o quasi rispetto agli ultimi anni.
Nelle ore appena trascorse è arrivato il “Si” della Fip Sicilia per il ripescaggio degli Stingers in C Unica(raggiungendo DIERRE e Catanzaro).

In D? La Vis con un progetto giovane(ancora tutto da definire l’accordo con Scuola di Basket Viola),Pollino, la finalista e campione giovanile con bel due titoli alla mano Gioiese.Smaf,Nuovo Basket Soverato,la new entry Basket Pellaro, che avrà Armando Russo alla guida,Botteghelle Basket ed un’altra new entry il Nuovo Basket Soccorso con Coach Pusateri ed il progetto giovanile Micromega Cosenza.Campionato a 9? Possibile.Nelle prossime ore ne saremo di più.Forfait per il Cus,Bagnara ed anche per Pianopoli? Possibili pensieri di campionato per la giovane Ccb, che intende fare l’Eccellenza e per Belvedere.Si attendono ufficialità dal Comitato Regionale Fip.

Show Buttons
Hide Buttons