Serie A2Slider

SERIE A2 AL VIA:ECCO TUTTI GLI INDIMENTICABILI (PT2)

Zoom sul girone “Verde” :C’è Marco Calvani, i fratelli Laganà, Matteo capitano a Capo d’Orlando e Marco, stella di Biella, il Capitano Fabi, l’indimenticabile Caroti e non solo.

Inizia la Serie A2.

Mentre il campionato collocato al piano di sotto, la B, ha subito uno stravolgimento generale, la cadetteria, campionato sempre gestito da Lnp resiste ed inizia nei termini dilazionati ma confermati senza successiva modifica.

Tantissimi ex di Calabria in scena.Dopo avervi raccontato i rappresentati del “Girone Rosso”, ci decidiamo al girone parallelo, il verde.

SI inizia domenica alle ore 17 con Trapani, team che ha salutato clamorosamente l’americano Powell contro la Bertram Tortona, compagine che può vantare sull’estro di Agustin Fabi, indimenticabile capitano della Viola.

Rinviata una sfida che era programmata alle 18, l’Urania Milano sfida la forte Verona, team condotto in regia da Lorenzo Caroti, play lanciato nel grande basket in riva allo stretto.

Al medesimo orario Mantova se la vedrà contro Udine, team dove milita Vittorio Nobile, uno degli eroi della Viola di Coach Mecacci.

La forte Orzinuovi se la vedrà con il Piacenza, l’Assigeco, collaudata realtà nata dalle mosse del Casalp dove milita Tommaso Guariglia, centro italiano sceso di categoria dopo le esperienze in A1.

L’Orlandina Basket affronterà Casale. I paladini sono capitanati dal reggino, classe 2000,Matteo Laganà. Con lui c’è una lieta conoscenza di casa nostra, il nazionale albanese Celis Taflaj.

Biella, team che può vantare sull’estro del rientrante Laganà, Marco in questo caso affronterà la fortissima Torino.

Posticipato  il derby.

La rivoluzionaria Treviglio (non c’è più Coach Vertemati volato al Bayern Monaco. Nella formazione lombarda c’è Raffaele Monastero, ex Presidente Viola,oggi dirigente. L’Addetto Stampa è il reggino Vittorio Massa) guidata da Denis Cagnardi sfida Bergamo, compagine condotta dall’indimenticabile Marco Calvani.

Girone Verde

Domenica 22 novembre, ore 17.00 

Trapani: 2B Control-Bertram Tortona 

Domenica 22 novembre, ore 18.00 

Milano: Urania Basket-Tezenis Verona
Mantova: Staff-Apu Old Wild West Udine
Orzinuovi: Agribertocchi-UCC Assigeco Piacenza
Capo d’Orlando: Orlandina Basket-Novipiù J Basket Monferrato 

Biella: Edilnol-Reale Mutua Torino 

Giovedì 4 marzo, ore 20.30 

Treviglio: BCC-WithU Bergamo 

Show Buttons
Hide Buttons