NBASliderStory

SAVE THE DATE:8 AGOSTO 2024, LA NUOVA STATUA PER KOBE E GIANNA

Una fonte interna ha informato DailyMail.com che l’attesissima statua di Kobe Bryant, posta per abbellire l’esterno della Crypto.com Arena di Los Angeles, catturerà l’essenza della leggenda del basket insieme a sua figlia Gigi.

Secondo lo stesso report, la scultura renderà omaggio ai numeri iconici della maglia di Kobe, 8 e 24, ed è prevista per l’inaugurazione da parte dei Lakers l’8 agosto 2024.

All’indomani del tragico incidente in elicottero nel gennaio 2020, che ha causato la morte di Kobe, sua figlia Gigi di 13 anni, gli amici e il pilota, la proprietaria dei Lakers Jeanie Buss aveva precedentemente rivelato l’intenzione di onorare Bryant con una statua dedicata.

Vanessa Bryant, la vedova di Kobe, sarebbe coinvolta nella progettazione della statua.

 

Una statua commemorativa di Kobe e Gigi è stata temporaneamente collocata sul luogo del tragico incidente a Calabasas, in California. Tuttavia, non esistono piani permanenti per mantenere la statua in quella posizione.

La nuova area, è la medesima dove sono presenti, tra gli altri, le statue di Kareem Abdul Jabbar, Magic Johnson e non solo.

Show Buttons
Hide Buttons