Giovanili

SAVE THE DATE: GIOVEDI’ ORE 13

Cambia l’orario: I nero-arancio di Coach Iracà giocheranno giovedì 17 maggio alle ore 13 in quel di Roma contro la Dinamo Sassari.

Sarà un giovedì a pranzo molto interessante per il basket calabrese.

I nero-arancio dei Coach Iracà, Cotroneo e Russo sono già in viaggio verso la capitale d’Italia dove andranno a giocare lo spareggio del 17 maggio contro la massima espressione del basket isolano, la Dinamo Sassari.

Il gruppo reggino scenderà in campo sul rettangolo di gioco della Smit Roma alle ore 13 di giovedì.

Gli atleti di Calabria  hanno ottenuto con merito la salvezza nel campionato di C Silver sotto la guida di Coach Cotroneo proveranno a mettersi nuovamente alla prova.

La compagine sarda, serbatoio della massima espressione del basket isolano ha vinto il proprio girone ed è pronta ad affrontare i nero-arancio che, inaspettatamente, con merito, tecnica e grinta hanno battuto super potenze giovanili come Capo d’Orlando e Trapani.

Il gruppo reggino è davvero variegato: dallo straniero Arsenije Stepanovic al talento di Scialabba da Vibo Valentia e Ciccarello da Augusta, alla forza sotto canestro di Muià da Locri , l’impeto degli ex Lumaka FIorillo e Velonà, all’energia dei violni Gullì(Capitano della selezione), Mandalari,Pandolfi e Sant’AMbrogio, finendo con la forza e la tecnica di due coppie di fratelli: i Caroè da Messina e i Bianchi da Barcellona Pozzo di Gotto.

Show Buttons
Hide Buttons