SABATO? PIZZA. CI PENSA DEMETRIO LAVILLA, CAMPIONE DALLA FRANCIA
Di questi tempi, con il livello dei campionati, spopolerebbe in post basso in C Silver e non solo.
In tanti lo ricordano con le canotte di Atletico Reggio, Olympic e tante altre squadre.
Oggi, Demetrio Lavilla spinge in chiave esponenziale la sua passione, diventato un lavoro ed una carriera tutta da scoprire.
E se siete rimasti affascinati dalla meravigliosa storia di Antonio Mermolia, simbolo della Gioia Tauro cestista ed oggi re degli chef d’America in quel di Miami riuscirete a stupirvi per la mastria e la carriera del reggino.
Lavilla si sta facendo strada in Francia ottenendo un bel premio “Large” all’interno di un importante Contest culinario transalpino.
Oggi, invece, esercita il suo talento a Fontainebleau, una città che ha imparato ad apprezzare le sue creazioni. “Qui sto bene. Tutti sono stati molto accoglienti quando non parlavo francese - ha dichiarato alla Repubblique ”.
Quest'anno ha ottenuto il pass per la finale classificandosi al 4 ° posto nel turno di qualificazione del France Pizza Tour ed è quindi tra i 150 pizzaioli in corsa alla fiera di Parizza dal 29 al 31 marzo. La sfida sarà scoraggiante: "Trovo che il livello dei pizzaioli in Francia sia in costante aumento. È ottimo per la pizza ".
Vai alla news https://youtu.be/1OfFREH5UAU