SliderVarie

ROMANA PIRILLO TUONA. VOLTA CHIUSO, E’ QUESTO IL MODO DI PROPAGANDARE IL BASKET?

“compatibilità dello sport con lo studio” : forse non tutti sono a conoscenza che le Associazioni sportive dilettantistiche da 8 anni, dopo innumerevoli richieste , sono in attesa che venga anche a loro concesso l’utilizzo nelle ore pomeridiane della palestra dell’Istituto Volta ( palestra costruita con i soldi dei Cittadini) fino ad oggi “fortemente negato”…..,……………….questo è il modo di propagandare lo sport ..

Questo è il commento della Dirigente della Nuova Jolly Romana Pirillo dopo le recenti attività promozionali della Fip Calabria.

In realtà, da quel che trapela, il campo dell’Istituto Volta, parrebbe non omologabile per attività federale senior e soprattutto, totalmente dedicato ad esclusivo uso d’attività didattica.

In una città storicamente cresciuta negli impianti scolastici, De Amicis e Piria su tutti, si spera che, per sopperire al calo drastico dei numeri anno dopo anno, si possano trovare nuove soluzioni(aspettando la riapertura del Pianeta Viola e delle incompiute). Perchè sono chiuse tante altre palestre scolastiche? C’è dell’ostruzionismo?(come è accaduto a Trapani?). La Fip Calabria darà risposte sull’argomento?

Siamo sicuri che il Volta non possa essere fruibile?

Show Buttons
Hide Buttons