CSI

RINVII AL CSI, ECCO PERCHE’, A PAOLA IL PALATENDA SI E’ SCOPERCHIATO

Paola è attiva nel mondo del basket con la partecipazione al campionato Csi.

Le recenti e violente raffiche di vento hanno provocato significativi danni al Palatenda di Paola, una struttura sportiva di recente costruzione. Il forte vento ha scoperchiato parte del tetto, generando non solo preoccupazioni per la sicurezza delle persone, ma anche danni ingenti all’impianto, che è utilizzato da diverse squadre locali per attività come basket, pallavolo e calcio a cinque- scrive il portale La Novità Online.

Immediatamente dopo l’evento, i vigili del fuoco sono stati chiamati per intervenire nella zona colpita. La loro priorità è stata quella di mettere in sicurezza le aree interessate e di garantire l’incolumità degli sportivi e dei cittadini. Durante l’intervento, le squadre di emergenza hanno svolto un’importante verifica della stabilità della struttura, riscontrando danni visibili che necessitano di un’ispezione approfondita.

Il Comune di Paola si trova ora a dover affrontare le conseguenze materiali dell’evento. È previsto un intervento per il ripristino del Palatenda, e le autorità locali devono rispondere ai danni subiti dalla struttura. Le operazioni di verifica e ripristino saranno fondamentali per garantire che il Palatenda possa tornare in attività nel minor tempo possibile, per continuare a servire la comunità sportiva della città.

La tempestività e l’efficacia degli interventi dei vigili del fuoco sono state particolarmente apprezzate dalla comunità, evidenziando l’importanza di avere un piano di emergenza ben definito in caso di eventi atmosferici estremi. Con l’arrivo dell’inverno, l’attenzione sarà focalizzata sia sulla sistemazione del Palatenda che sulla preparazione per eventuali ulteriori avversità climatiche

qui il link

Danni al Palatenda di Paola a causa di forti raffiche di vento

Show Buttons
Hide Buttons