Vicini & Lontani

RICORDATE KAMAL? E’ RIPARTITO DALLA MAGIC CHIETI

Fu uno dei condottieri assoluti al primo anno in C della Pallacanestro Viola. Oggi cerca il rilancio ripartendo da Chieti dove, è ritornato anche Coach Castorina reduce dall’esperienza in B a Roseto 20.20.
La nota
 
La Icobit Magic è lieta di comunicare ufficialmente l’arrivo in maglia neroverde di Kamal-Dine Ouro Bagna (guardia – classe 1997 – cm 185 – 87 kg).
Kamal, italo-ganese, è nato ad Accra (Ghana) il 10 ottobre 1997. A nove anni parte dalla sua terra e si trasferisce in Italia a Borgosesia per poi giocare presso College Borgomanero in Under 20 Eccellenza e contemporaneamente in C Gold.
Da qui le esperienze recenti in campionati importanti e i primi successi con la Valsesia Basket, Mondragone dove 2 anni fa vinse la C Gold Campana e la passata stagione in Umbria con la Virtus Assisi.
Giocatore veloce, agile e dotato fisicamente, e di esplosivita ha deciso di dare una mano alla causa Magic. Kamal ha già esordito a Gubbio e ha giocato anche contro l’Olimpia Mosciano.
Benvenuto Kamal, e in bocca al lupo per questa tua nuova avventura sperando che tu possa dare una grande mano al gruppo!
Show Buttons
Hide Buttons