Serie CVicini & Lontani

RICORDATE ANGELINO? OGGI GIOCA IN C SILVER CAMPANIA

Fece molto bene in canotta Nuova Jolly nella vecchia C Nazionale.Oggi, il classe ’88 non si ferma e riparte dal Curti.
 
La nota 
 
La Vidass Virtus 04 Curti è lieta di comunicare della guardia classe ’88 Raffaele Angelino. Innesto importante per il presidente Paolo Viggiano e il responsabile Carlo Della Valle che hanno messo a disposizione dell’allenatore Raffaele Porfidia un atleta di grande esperienza e qualità.
Cresciuto nelle giovanili dell’Igea Sant’Antimo, il cestista ha giocato con Nocera in C1, Massafra in B2, Canicattì in C1, Pavia in A2, Sant’Antimo in A2, Napoli Basket in A2, Reggio Calabria in C1, Casavatore in C2, Neapolis Basket in C Silver, Mugnano in C Silver, New Caserta Basket in C Silver, Sorriso Azzurro Sant’Antimo in D e l’anno scorso Mugnano in C Silver. Due le vittorie di campionato per lui in carriera con Canicattì in C1 e New Caserta Basket in C Silver.
Entusiasta della nuova esperienza, Raffaele Angelino spiega cosa lo ha indotto ad accettare la proposta della Virtus: “Nuove emozioni, nuove avventure, nuove imprese, nuove sfide: è questo ciò che mi ha spinto ad accettare. Mi piace mettermi in gioco e dimostrare il mio valore. Raffaele Porfidia lo conosco, sono stato vicinissimo dal diventare un suo atleta quando lui ha allenato a Formia ma l’accordo non fu concretizzato per la distanza. Conosco il valore dell’allenatore, sono sicuro che potrà darmi quel qualcosa in più e farmi crescere a livello tecnico”.
Piena soddisfazione per il coach Raffaele Porfidia: “Sicuramente si tratta di un giocatore che ho seguito per diverso tempo. Lo conosco da anni, può dare tanto alla squadra sotto l’aspetto umano e tecnico. Insieme agli attuali confermati Pordifo e Guerriero, è un bell’innesto di qualità”.
Show Buttons
Hide Buttons