C Sicilia-CalabriaSlider

RIBALTONE VIS:”NOI VOGLIAMO IL GIRONE UNICO”

La rettifica della società reggina potrebbe cambiare l’esito finale.Sarà girone unico?

E’ doveroso aggiornarvi sugli ultimi dati in arrivo, totalmente ufficiosi delle aderenti al campionato di C Gold in versione “Spezzatino” o campionato unico.

Vi proponiamo i nostri dati, assolutamente non ufficiali, aspettando comunicato dal Comitato Orgnizzatore.

Parla la Vis, per voce dell’operation manager Luigi Di Bernardo.

“Desidero rettificare il nostro dato. Stiamo combattendo per il girone unico, vogliamo fortemente un girone unico e non uno “spezzatino”. 

Nelle ultime ore stiamo provando, attraverso dialoghi interlocutori di far convergere anche le altre realtà verso questa più degna soluzione”

Dunque (ri)Facciamo i conti, aspettando, come è normale che sia, eventuali rettifiche da chi lo vorrà:

L’unica astenuta, come già scritto, è la Fortitudo Messina che ritiene congruente l’operato del Comitati e si affida al cento per cento alle scelte federali ripassando la palla con grandissimo entusiasmo nel poter finalmente ritornare in campo.

Divisione tra chi vuole il girone unico e chi lo “spezzatino”:un 7 a 6 totalmente da confermare ed assolutamente in bilico.

Riepilogando:

Dovrebbero aver detto “Si” al girone unico:Milazzo,Basket School Messina,Nuova Pallacanestro Messina,Green Palermo,Gela e Dierre Reggio Calabria e Vis Reggio Calabria.

“Si” per lo spezzatino per le calabresi Mastria Catanzarto,insieme ad Orsa Barcellona,Castanea,Cus Catania e Gravina(quest’ultima notizia ufficializzata dal portale Basketcatanese) e Orlandina.

NB:L’articolo precedente è stato aggiornato in base agli ultimi aggiornamenti.

Show Buttons
Hide Buttons