Serie B InterregionaleSlider

RENDE SHOW: BATTUTA ANCHE LA BASKET SCHOOL MESSINA

La Sintegra Bim Bum mette a segno il secondo colpo stagionale e con il punteggio di 103 – 91 ferma anche il Basket School Messina.
I quintetti:Coach Carbone decide di partire affidandosi a Ginefra, Guzzo, Hajrovic, Tomic e Gatta, mentre coach Pippo Sidoti parte con Labovic, Di Dio, Tartaglia, Busco e Yeyap.
 
Di Dio scappa e va subito a sbloccare il tabellone, ma a mettere le cose ben in chiaro è Aldo Gatta che prima infila 2 triple consecutive (6-2), poi subisce fallo dall’arco e infila un 2/3 dalla lunetta portando i biancorossi sull’ 8 – 2.
La formazione rendese non si fa intimorire dall’aggressività e dall’intensità messa in campo dagli avversari e continua a condurre fino al termine del periodo che si chiude sul punteggio di 38 – 24.
 
Al rientro in campo la Bim Bum continua a premere sull’acceleratore con un ottimo Bisceglie che cerca di mettere in difficoltà gli avversari con pericolose penetrazioni: si vola sul 42 – 28. Poi, però, a causa di qualche errore di troppo i messinesi ricuciono lo strappo avvicinandosi fino al 54 – 51. Poi un canestro di Tomic e una tripla da lontanissimo di Ginefra fanno respirare nuovamente i rendesi che vanno negli spogliatoi sul 59 – 52.
Al rientro in campo la Bim Bum è inarrestabile: Ginefra e Gatta fin da subito infilano due triple consecutive che ridanno animo ai biancorossi. A poco più di metà tempo poi l’arco dei tre punti diventa bollente: Ginefra, Gatta e Festinese danno spettacolo e portano la Bim Bum sul 74 -60. Poi si continua a giocare di squadra correndo e segnando sotto le plance. Così il periodo si chiude sull’82 -64. Inutile dire che l’ultima frazione è solo una formalità per gli uomini di coach Carbone che si aggiudicano così la vittoria sul punteggio di 103 – 91.
Una delle gare più belle di sempre per il sodalizio della famiglia Carbone partito a mille in questa nuova esperienza in B: nel prossimo turno, sarà sfida ardua sul campo del Piazza Armerina.
Basket School,invece,giocherà il derby con la Fortitudo.
 
Bim Bum Rende-Basket School Messina 103-91
(38-24,23-28,23-12,21-27)
Rende:Cersosimo 2,Ginefra 12,Gatta 21,Madrigrano,Tomic 24,Guzzo 8,Festinese 27,Bisceglie 7,Markovic,Hajrovic 2,Montemurro,De Marco.All Carbone Ass Arigliano
Basket School:Labovic 15,Di Dio 19,Alberini 5,Contaldo,Tartaglia 8,Vujic 8,Buildo 8,Sidoti,Busco 11,Freni,Janic,Yeyap 17.All Pippo Sidoti
Show Buttons
Hide Buttons