Bic

REGGIOBIC, OGGI SFIDA ALLA CAPOLISTA. ILARIA D’ANNA:”SQUADRA FISICA, DAREMO IL MASSIMO”

Ilaria D’Anna, giocatrice e presidente della Reggio Bic, si è concessa in un’intervista su Tiro da 4, format in onda su Reggio Tv,, toccando diversi temi caldi. Dalla recente vittoria contro Firenze, definita “durissima” , al sogno scudetto e non solo.

Una vittoria sofferta:

“È stato un continuo punto interrogativo, con fischi che bloccavano il gioco e rendevano difficile prendere il via. Ma alla fine siamo riuscite a portare a casa una vittoria importante, che ci ha dato una bella spinta morale dopo la sconfitta di Treviso”.

 

Sogno scudetto:

Nonostante la battuta d’arresto contro Treviso di due settimane fa, il sogno scudetto rimane vivo. “Nella vita bisogna credere in tutto, sempre”, ha affermato D’Anna. “Sperare fa bene, ti spinge a migliorarti e a superare gli ostacoli. Treviso ci ha insegnato molto e ci ha dato nuovi stimoli”.

Reggio Basket, una squadra multilingue:

La Reggio Bic è una squadra multiculturale, con giocatori provenienti da diverse parti del mondo. “Parliamo tutte le lingue: thailandese, brasiliano, portoghese, spagnolo, svedese, inglese… e dialetto!”, ha scherzato D’Anna. “È bello vedere come il dialetto riesca a creare una sinergia tra i giocatori”.

Il prossimo impegno:

La Reggio Bic si prepara ad affrontare Santo Stefano, una squadra “fisica e intensa”. “Sarà una sfida testa a testa, due cavalli in corsa per la vittoria”, ha concluso D’Anna.

 

Show Buttons
Hide Buttons