GiovaniliUnder 19 Gold

Redel Viola Reggio Calabria, che dominio! Alfa Catania travolta 76-44

La Redel Viola Reggio Calabria si conferma in una crescita importante travolge l’Alfa Catania con un netto 76-44. Una partita senza storia, dominata dai reggini in lungo e in largo, che hanno imposto il proprio ritmo sin dalle prime battute.

Alla presenza del Presidente Carmelo Laganà e del Title Sponsor, Umberto Barreca da casa Redel, per i giovani reggini è arrivato un bel successo: ampie rotazioni e grandi risposte da parte di tutto il gruppo.

 

Primo tempo da incorniciare
La Redel parte forte e chiude il primo quarto avanti 17-11. Nel secondo quarto, poi, i ragazzi di coach D’Agostino alzano ulteriormente l’intensità, infliggendo un parziale di 20-6 che spegne le speranze degli etnei.
La Redel Viola continua a macinare gioco e punti anche nel terzo quarto, con Nicolò sugli scudi (19 punti) ben supportato da Antonio Mazza. Alfa Catania prova a reagire con Barbakadze (17 punti),atleta in forza della prima squadra di C ma il divario è ormai incolmabile.
Nell’ultimo quarto, Reggio Calabria dilaga, chiudendo la partita con un eloquente +32. Una vittoria che conferma la forza della Redel Viola e la proietta sempre più in alto in classifica.
Girandola di cambi per Coach Seby D’Agostino.

Tabellino:
Redel Viola Reggio Calabria – Alfa Catania 76-44 (17-11, 20-6, 13-16, 26-11)
Viola: Surace 4, Mazza 15, Pucinotti 8, Sgarlato 8, Idone 9, Pes 7, Nicolò 19, Corsaro 3, Alescio 3, Macrillante Flores 0, Romano 0, Pisapia 0
Alfa Catania: Ruffino 1, Valastro 4, Castiglione 0, Torrisi 2, Bonanno 8, D’Aquino 5, Perna 0, Janjusevic 7, Barbakadze 17, Marino 0

Show Buttons
Hide Buttons