Serie B InterregionaleSlider

Redel Viola: Porcino, “Ho tantissima emozione dentro me, non vedo l’ora di rientrare”

Mimmo Porcino, club manager della Redel Viola, analizza il momento magico della squadra, reduce da una serie di vittorie consecutive. “È presto per dirlo, i conti si fanno alla fine”, esordisce Porcino, “ma è chiaro che la squadra sta andando bene. Dobbiamo però restare con i piedi per terra e continuare a lottare, perché nessuno ci regala niente”.

Porcino sottolinea l’importanza di mantenere alta la concentrazione: “Il difficile viene adesso. Siamo tutti umani, prima o poi una sconfitta arriverà, ma noi siamo sul pezzo e lavoriamo per l’obiettivo che la società si è prefissata”.

Il club manager non nasconde la sofferenza per il recente allontanamento per una squalifica davvero interrogayiva: “Non ne parliamo, è stata una situazione difficile, non me l’aspettavo. Ma giriamo pagina e andiamo avanti”. Porcino si dice comunque grato per le tante dimostrazioni di stima ricevute: “Ho avuto tante soddisfazioni e tanta solidarietà. Significa che il percorso fatto con la Viola ha portato i suoi frutti”.

Porcino commenta poi i cali di concentrazione che hanno caratterizzato alcune partite: “È naturale che ci siano dei cali durante una partita, soprattutto quando si chiude il primo tempo con un ampio vantaggio. Non siamo dei robot”.
Il club manager conclude con un appello ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi, ora più che mai. Facciamo vedere che la città c’è! Riempiamo il palazzetto e sosteniamo i ragazzi”.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons