RCL, ECCO GLI ULTIMI INNESTI: NEL POMERIGGIO LA PRIMA PARTITA
Sabato 22 e domenica 23 giugno 2024, al Palalumaka di Reggio Calabria, due giorni di approfondimenti, clinic tecnici, basket mercato e tante partite.Ecco gli ultimi innesti. Oggi, alle ore 17, si gioca
PAOLO MAZZEO
Cresciuto nelle fila del Basket Brindisi, passa alla Mens Sana Mesagne dove vince il titolo U14 pugliese e raggiunge le Finali Eccellenza U15, partecipando contemporaneamente alla “vecchia” Serie D. Nella stagione 2020/2021, con la canotta della Fortitudo Francavilla, ha partecipato al campionato Eccellenza U18 vincendo il titolo di Campione Regionale.
L’anno dopo, Paolo, nonostante la giovanissima età, entra nelle rotazioni del roster della Dinamo che vince il campionato di Serie C Silver, per poi fare il bis la stagione successiva con vittoria del campionato di Serie C Gold, festeggiando la conquista della Serie B. Nella stessa stagione, vince il campionato regionale U19 con 15 vittorie in altrettante gare.
Nell’ultimo campionato si è diviso tra la “sua” Dinamo, in B Interregionale, e l’Invicta Brindisi in DR1: arriva alla RCL con la voglia di dimostrare che può continuare a crescere e salire di livello!
FLAVIO ZICARI
178 cm di pura esplosività, nato e cresciuto cestistiamente all’ombra del Pollino prima di indossare la maglia della Basket Academy Catanzaro in cui, nell’ultima stagione, si è diviso tra U19 Eccellenza e la DR1 Calabria, dove ad allacciata di scarpa ha collezionato 9.3 punti di media con un season high di 26.
Flavio crede molto nel suo futuro cestistico ed ha deciso di essere a Reggio con noi perchè vuole giocarsi le sue carte alla RCL per un futuro cestistico ancora più importante!