QUI SVINCOLATI, L’ORGOGLIO DEL PRESIDENTE RICCARDO GIAMBO’
Milazzo – Un PalaMilone gremito ha fatto da cornice alla sfida tra Svincolati Milazzo e Viola Reggio Calabria, una partita di grande intensità e qualità, conclusasi con la vittoria degli ospiti solo dopo un overtime. Nonostante la sconfitta, il presidente Riccardo Giambò si è detto orgoglioso della prestazione dei suoi ragazzi.
“Abbiamo giocato alla pari contro una squadra costruita per vincere”, ha commentato Giambò. “La Viola ha fisicità, atletismo e un bravo allenatore. Noi, invece, eravamo una scommessa a inizio campionato. Nessuno si aspettava che potessimo fare così bene”.
Giambò ha poi elogiato il lavoro di coach Priulla: “Merito all’allenatore che ha dato l’opportunità ai ragazzi di giocare. Abbiamo giocato con due 2006 e un 2005 in campo, contro giocatori blasonati. Non hanno demeritato”.
Il presidente ha sottolineato la mentalità vincente della sua squadra: “I miei ragazzi non hanno paura di nessuno. Giocherebbero allo stesso modo anche contro l’Olimpia Milano. Questa è la mentalità che vogliamo creare agli Svincolati”.
Giambò ha poi illustrato il progetto giovanile della società: “Ricerchiamo giovani in tutta Italia e anche all’estero. Vogliamo dare loro la possibilità di giocare e dimostrare il loro valore. L’età anagrafica è relativa, se hai talento e ti viene data un’opportunità”.
Il video da Svincolati Milazzo