B FEMMINILEFemminile

QUI CCB, DOPO IL PASSAGGIO DEL TURNO IN COPPA, PARLA ALICE RIZZICA

Si è disputata sabato la prima partita ‘ufficiale’ per le ragazze della CCB. Il risultato ha premiato le biancorosse che hanno battuto la Bim Bum Rende (67-46) e si sono così guadagnate il passaggio del turno nella Coppa Campania.- scrive la nota.

 

In attesa della prossima sfida abbiamo rivolto qualche domanda ad Alice Rizzica.
Che partita è stata? “Sicuramente molto intensa, soprattutto a livello fisico; non abbiamo iniziato al meglio ma dopo l’intervallo lungo ci siamo sbloccate e abbiamo portato a casa il successo”.
Che cosa pensi abbia funzionato meglio? “Una cosa di cui sono contenta è stata l’intensità che abbiamo messo tutte quante, anche se ovviamente c’è sempre da migliorare sia a livello tecnico che mentale”.
Hai rivisto alcune tue ex compagne di squadra da avversarie. Che cosa hai provato? “Direi che è stato un mix di competitività e nostalgia, anche da queste occasioni dobbiamo cercare di prendere il meglio che ci porta a crescere sempre di più”.
Quali sono gli obiettivi per la stagione? “Fare il meglio possibile e farci tante soddisfazioni”.
Due parole sulla prossima sfida: “La partita di sabato a Potenza sarà una partita difficile, abbiamo già avuto modo di incontrarle nel torneo della settimana scorsa, ma ce la metteremo tutta per portare a casa il miglior risultato possibile”.
Show Buttons
Hide Buttons