PRONTI.. VIA. E’ PARTITA LA STAGIONE DELLA VIOLA
Primissimo allenamento del team reggino: giocatori, staff e curiosità in arrivo dal Centro Viola.
E’ iniziata la stagione della Viola Reggio Calabria.
Da qualche minuto gli atleti della prima squadra stanno effettuando il primissimo allenamento agli ordini del Coach Antonio Paternoster, degli Assistenti Domenico Bolignano e Pasquale Motta e del preparatore fisico Gaetano Rosace (una garanzia nell’ambito, fù il preparatore di Manu Ginobili a Reggio Calabria).
Tutti presenti, eccezion fatta per Alex Legion che raggiungerà la squadra successivamente ed il giovane Taflay attualmente impegnato con la nazionale.
Completano il gruppo gli atleti reggini Fortunato Barrile, classe 1995 e Riccardo Franzò classe 1997 entrambi prodotti del settore giovanile della Viola ed il giovane Franco Gaetano, classe 1999 da Lamezia Terme.
Il programma delle amichevoli è ancora in via di definizione aspettando l’eventuale “si” di qualche team di Serie B con il quale la Viola potrebbe svolgere il primo test della stagione.
Presenti in sede il Presidente Raffaele Monastero, il Gm Condello, il Vice-Presidente Lo Presti e tutto lo staff dirigenziale.
Nel primo pomeriggio, gli atleti, in compagnia di staff e dirigenza sono stati introdotti nel mondo nero-arancio attraverso filmati e testimonianze della storia del Club reggino: il dictat è trovare le giuste motivazioni nei rappresentanti della nuova Viola per la stagione che si va ad aprire.