PRIMO SUCCESSO CCB:PARLA BOMBER PAOLETTI
Dopo il primo successo stagionale della CCB Catanzaro nella prima giornata del campionato di serie B sul campo della Dinamo Taranto l’ufficio Stampa Ccb ha intervistato Anna Paoletti.
Avete disputato un’ottima gara, quali sono le tue impressioni?
“Si prima vittoria e ovviamente sono molto contenta di questo. Penso che abbiamo disputato un buon primo tempo tenendo le avversarie sotto, fino a raggiungere poi il massimo vantaggio nella ripresa. Dopo si è spenta un po’ la luce, anche per merito delle avversarie, e abbiamo fatto un po’ di confusione ma poi ci siamo ricompattate portando a casa i due punti”.
Sei soddisfatta della tua prestazione?
“Sì sono contenta della mia partita, penso di aver fatto le scelte giuste in quasi ogni situazione. Il mio obbiettivo è togliere quel quasi”.
Come ti sembra in generale la squadra?
“La squadra è buona, abbiamo giocatrici con caratteristiche e caratteri diversi. Ma come dicevo prima, bisogna andare a lavorare sulla gestione dell’intera gara, capire quando è il momento di spingere e quando ragionare ma penso che avremo tempo e modo di farlo. Vorrei spendere una parola per le giovanissime del gruppo: mi piacerebbe che in ogni allenamento mettessero quella concentrazione in più per guadagnarsi ogni volta quel minutino in più in campo che a noi senior serve molto”.
Domenica si gioca la prima in casa contro Fasano: chi sono le avversarie?
“Non le conosco moltissimo ma credo siano una buona formazione e dai risultati che ho visto arrivano sempre su punteggi molto alti sia in attacco che in difesa. Staremo a vedere come andrà”.
Un messaggio per i tifosi.
“Il mio invito è di venire a sostenerci al palazzetto. Il pubblico è il sesto uomo in campo”.