PRIMI MOVIMENTI NEL MERCATO DI B: BINI BLINDATO DA MOLFETTA
Dopo una brevissima parentesi a Sant’Antimo, la compagine pugliese, team che ha cambiato guida tecnica scegliendo Coach Gesualdo in luogo del bravo Carolillo riparte dal proprio lungo
La nota
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con Matteo Bini, che è il primo tassello nel roster biancorosso.
Arrivato a Molfetta, dalla Talos Basket Ruvo la scorsa estate, Matteo è stato tra i grandi protagonisti della salvezza biancorossa e si è dimostrato tra i migliori quattro del girone D chiudendo la stagione con sedici punti e cinque rimbalzi di media in venti partite disputate.
Dopo la fine della regular season Bini si è trasferito a Sant’ Antimo dove ha ben figurato nel primo turno playoff, nella sua carriera può vantare anche un campionato di Serie B vinto con la maglia della Virtus Cassino e diverse stagioni a Pescara e Pozzuoli.
Professionista esemplare e ragazzo serio e disponibile dentro e fuori dal campo, Bini non ha avuto dubbi a tornare a Molfetta appena se ne è presentata la possibilità; fortemente voluto da Coach Gesmundo e da tutta la società che ha deciso di puntare su di lui in maniera decisa in vista del prossimo campionato di Serie B.
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta vuole ringraziare il Procuratore dell’atleta Gigi Continolo per la disponibilità nel concludere la trattativa.